Non abbiamo bisogno di convincerti: lo sai già, lo sai meglio di noi.
Ricordi quando l'ex Ministro degli Esteri Luigi di Maio aveva celebrato "l'abolizione della povertà"?
Sappiamo bene che la povertà non è stata abolita.
Possiamo immaginare che i politici propositori dei sussidi e degli aiuti di Stato siano in buona fede, che avessero buone intenzioni.
Purtroppo, la strada verso l'inferno è lastricata di buone intenzioni.
Noi vogliamo diffondere fra gli italiani idee di buon senso, partendo dal celebre libro di Milton Friedman.
Le idee del liberalismo sono ancora nuove nel nostro Paese. Noi vogliamo diffonderle e far scoprire la libertà a tutti coloro che stanno cercando una soluzione ai problemi della nostra società.
Le risposte dei socialisti ai problemi della nostra società non funzionano. Chiunque cerchi una risposta razionale, troverà in questo libro e nelle idee liberali una risposta coerente.
I giovani sono il futuro ed è da loro che dobbiamo partire: sentono solo socialisti di sinistra e di destra, non conoscono ancora l'opzione liberale. Con questo libro incontreranno il liberalismo.
Prevediamo di spedirlo entro la fine dell’autunno 2023.
Pagheremo tutte le spese relative alla pubblicazione del libro e lo distribuiremo gratis nelle scuole superiori.
Noi scriveremo a tutti i parlamentari, per correttezza. Saranno loro a scegliere se incontrarci. Abbiamo una certezza: non ci vorranno incontrare coloro che hanno voluto e votato sussidi e sperperi statali.
Siamo già in contatto con numerose scuole superiori nel Nord e nel Sud Italia, ma se hai altri contatti e vuoi aiutarci ad aumentare la diffusione del libro, scrivici a info@istitutoliberale.it
Sede: Torino | Codice Fiscale: 97806260010 | Partita Iva: 12276790016 | info@istitutoliberale.it