Vuoi aiutarci a difendere la libertà?
Partiamo dai giovani
Circa il 70% del nostro pubblico è composto da giovani, nella fascia fra i 16 e i 34 anni; per molti di loro siamo stati il primo contatto col Liberalismo, sintomo del fatto che il sistema scolastico italiano non fornisca alcun insegnamento valido riguardante le idee di libertà. Ricominciamo dai giovani, per seminare idee che in un futuro potranno crescere rigogliose.
Andiamo controcorrente
Negli ultimi decenni, il Liberalismo è scomparso. I liberali sono spariti, lasciando vuoto uno spazio sia culturale sia politico che era necessario per contrastare l’avanzata del socialismo, della pianificazione e del sovranismo. Tutte le colpe vengono date al libero mercato e al liberalismo, ma entrambi sono – purtroppo – assenti dalla scena. Essere liberali, oggi, significa andare controcorrente.
Difendiamo le tue libertà
Si parla di tasse, dazi, barriere, blocchi, leggi, proibizionismo, nazionalizzazioni, collettivismo. La libertà di intraprendere il proprio percorso autonomamente, quella di difendersi da soli, quella di amare chi si desidera e molte altre sono a rischio. Siamo e saremo sempre in prima linea per difendere le libertà già acquisite e per conquistare quelle che ancora ci vengono negate.