I nostri contenuti sono gratuiti e lo saranno sempre,

ma la libertà ha bisogno del tuo supporto.

Fai una donazione per aiutarci a sostenere le nostre spese e contribuisci alla diffusione della cultura liberale.

partiamo dai giovani

Circa il 70% del nostro pubblico è composto da giovani, nella fascia fra i 16 e i 34 anni; per molti di loro siamo stati il primo contatto col Liberalismo, sintomo del fatto che il sistema scolastico italiano non fornisca alcun insegnamento valido riguardante le idee di libertà. Ricominciamo dai giovani, per seminare idee che in un futuro potranno crescere rigogliose.

Andiamo controcorrente

Negli ultimi decenni, il Liberalismo è scomparso. I liberali sono spariti, lasciando vuoto uno spazio sia culturale sia politico che era necessario per contrastare l’avanzata del socialismo, della pianificazione e del sovranismo. Tutte le colpe vengono date al libero mercato e al liberalismo, ma entrambi sono – purtroppo – assenti dalla scena. Essere liberali, oggi, significa andare controcorrente.

Difendiamo le tue libertà

Si parla di dazi, barriere, blocchi, leggi, proibizionismo, nazionalizzazioni, collettivismo. La libertà di intraprendere il proprio percorso autonomamente, quella di difendersi da soli, quella di amare chi si desidera e molte altre sono a rischio. Siamo e saremo sempre in prima linea per difendere le libertà già acquisite e per conquistare quelle che ancora ci vengono negate.

Donazione

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: 10,00€ One Time